Ordine degli Avvocati di Velletri
Oggetto: bando per la manifestazione d’interesse finalizzata a raccogliere adesioni per la costituzione di uno sportello che offra un servizio di supporto ai cittadini ucraini rifugiati in Italia.
L’Ordine degli Avvocati di Velletri, ha costituito, all’interno del già esistente Sportello del Cittadino, di una apposita sezione che si occupi di fornire supporto ai cittadini ucraini rifugiati in Italia, mediante assistenza per il riconoscimento dello status di rifugiato, per l’assegnazione di alloggi, per l’accesso alla sanità pubblica e all’istruzione pubblica.
Con il presente avviso, pertanto, l’Ordine invita gli aventi interesse che posseggano i requisiti previsti dal Regolamento dello Sportello del Cittadino (art.4), a far pervenire manifestazione di dichiarazione di interesse ad essere inseriti nella predetta lista, come fac-simile allegato.
La domanda dovrà pervenire a mezzo PEC all’indirizzo istituzionale dell’Ordine, segreteria@oav.legalmail.it entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso.
➡️ Bando Sportello [PDF]
➡️ Regolamento [PDF]