Ordine Forense di Velletri
APERTURA al PUBBLICO
della SALA AVVOCATI e dello SPORTELLO per il CITTADINO
fino alla data dell’ 11 maggio 2020
Nel rispetto delle norme tutte, di legge e di regolamento, emanate per fronteggiare la crisi epidemiologica COVID-19 in atto, viene disposta la parziale e graduale RIAPERTURA AL PUBBLICO della SALA AVVOCATI e dello SPORTELLO per il CITTADINO e la conseguente ripresa dei servizi tutti erogati in detta sala da questo COA, secondo le seguenti modalità provvisorie.
- La sala Avvocati resterà aperta al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 12,30, dei giorni feriali dal lunedì al venerdì;
- Il personale opererà secondo turni di rotazione che assicurino la presenza di almeno due e non più di tre dipendenti ogni mattinata;
- L’accesso del pubblico (sia degli avvocati, che del pubblico indistintamente) avverrà in modalità contingentata, permettendo la presenza all’interno della sala di non più di due persone contemporaneamente.
- L’eventuale attesa del turno d’ingresso da parte del pubblico potrà avvenire al di fuori della sala avvocati, negli attigui spazi del palazzo di giustizia.
- Durante la presenza in sala il pubblico dovrà rispettare le misure di distanziamento individuale (separazione di almeno mt. 1,50 fra le persone), utilizzare i dispositivi di protezione individuale prescritti dalle norme generali (mascherine, guanti ed altri eventuali simili accorgimenti) e fare uso dei mezzi di sanificazione presenti nella sala.
Resta ferma ovviamente la possibilità di avvalersi di servizi e funzioni del COA, secondo le modalità stabilite dal Codice per l’Amministrazione Digitale (D. Lgs. 7 marzo 2005, n. 82), mediante accesso telematico al seguente indirizzo PEC: segreteria@oav.legalmail.it.
Velletri, li 20 aprile 2020
Il Presidente
Avv. Lia Simonetti