Ordine degli Avvocati di Velletri
Care Colleghe e cari Colleghi,
il Paese sta vivendo una situazione eccezionale, nella quale l’aspetto sanitario si è legato a quello istituzionale, economico e dei rapporti interpersonali.
La situazione ha intressato anche il mondo della Giustizia, fatto oggetto di una legislazione emergenziale, in continuo divenire.
Fin dal primo momento il Consiglio dell’Ordine tutto si è mobilitato per rendere la nostra attività professionale il più possibile ordinata, dignitosa ed adeguata alla funzione, al passo con i tempi moderni.
Ringrazio la fattiva collaborazione prestata da tutti i componenti del Consiglio, ciascuno con le proprie competenze nonchè la infaticabile opera prestata dal personale amministrativo, primo fondamentale elemento del nostro Foro.
Ma il mio ringraziamento è rivolto soprattutto a Voi, colleghe e colleghi, per come state reagendo con compattezza, competenza e con spirito collaborativo, senza reazione emotiva sopra le righe. Gli inevitabili disservizi, le modifiche e gli adeguamenti sono stati e saranno compensati con il buon senso la tecnicalità e i nuovi mezzi tecnologici. Ho fiducia che insieme, con creatività, affronteremo il momento passeggero e troveremo la strada nuova per la nostra professione. #andràtuttobene
Buon lavoro a tutti
Il Presidente
Avv. Lia Simonetti