Ordine Forense di Velletri
Ai Colleghi Iscritti
- All’ ALBO ORDINARIO
- Alla SEZIONE SPECIALE di cui all’art. 6, D. Lgs. 96/2001 (avvocati stabiliti)
- All’ ELENCO degli avvocati dipendenti dagli enti pubblici
- All’ ELENCO speciale degli avvocati docenti e ricercatori universitari a tempo pieno
- All’ELENCO degli avvocati che hanno subito un provvedimento disciplinare non più impugnabile comportante la radiazione
- Al REGISTRO dei praticanti, ed eventualmente nell’annesso ELENCO dei praticanti abilitati al patrocinio sostitutivo ex art. 41 L.P.
- ELENCO delle associazioni e delle società comprendenti avvocati tra i soci (ivi inclusi i nominativi di eventuali partecipanti non avvocati)
- ELENCO degli avvocati domiciliati nel circondario, ai sensi dell’art. 7, comma 3, L.P.
OGGETTO: PUBBLICAZIONE di albi elenchi e registri in forma digitale.
PRIMA EDIZIONE DIGITALE (maggio 2022)
DECRETO Min. Giustizia 16 agosto 2016, n. 178. “Regolamento recante le disposizioni per la tenuta e l’aggiornamento di albi, elenchi e registri da parte dei Consigli dell’ordine degli avvocati, nonché in materia di modalità di iscrizione e trasferimento, casi di cancellazione, impugnazioni dei provvedimenti adottati in tema dai medesimi Consigli dell’ordine, ai sensi dell’articolo 15, comma 2, della legge 31 dicembre 2012, n. 247”.
Ai Colleghi tutti,
il nostro Consiglio dell’Ordine ha avviato la REVISIONE periodica degli Albi e degli Elenchi, tenuti dal Consiglio a norma dell’art. 15 della L. P., con l’obiettivo di ultimarla entro il mese di maggio 2022, allorché saremo chiamati ad eleggere i Delegati (e relativi supplenti) del nostro foro al XXXV Congresso Nazionale Forense, che si terrà a Lecce il 6, 7 ed 8 ottobre 2022.
- Per la prima volta, quest’anno, l’ALBO verrà pubblicato in forma esclusivamente telematica, con notevole risparmio di spesa (e di carta).
- Per tutti questi fini, i Colleghi tutti sono invitati a verificare, accedendo ciascuno alla propria scheda sulla piattaforma “RICONOSCO”, la completezza e l’esattezza dei dati riportati per ognuno, eventualmente curando di implementarli o rettificarli, sicché gli stessi possano essere esportati appunto nell’ALBO digitale.
- Vi chiediamo di collaborare curando la suddetta verifica entro la data del 30 aprile 2022.
A tutti Voi i più cordiali saluti.
Velletri, 21 febbraio 2022
Il Consigliere Segretario
Avv. Carlo Federico DE MARCO