Procura di Latina
Prot.n.361 23/02/2022
Oggetto: modalità di inoltro delle richieste di atti in ARCHIVIO da parte dell’utenza
Rappresento per opportuna conoscenza L’Ufficio Archivio di questa Procura si è dotato di nuove funzionalità.
E’ ora possibile chiedere e ricevere copie semplici di atti archiviati inviando la richiesta via email, all’indirizzo sottoindicato, corredata dalla ricevuta PAGOPA di pagamento dei diritti di copia; la copia richiesta sarà inviata in scansione alla email del richiedente.
Resta sempre possibile accedere all’Archivio in sede, previo appuntamento. Si rappresenta, in particolare, che per visionare fascicoli in archivio i giorni utili sono il martedì e il giovedì, previo appuntamento da concordare tramite email al seguente indirizzo:
archivio.procura.latina@giustizia.it
Si ricorda che le copie semplici si possono chiedere (e ricevere) via email allegando ricevuta del pagamento PAGOPA.
IL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA
Giuseppe de Falco
Scarica la comunicazione [PDF]