Ordine degli Avvocati di Velletri
Cari Colleghi,
Vi ringrazio per la considerevole partecipazione al voto, a dimostrazione dell’importanza che ognuno di noi attribuisce al rinnovo democratico dei componenti il COA, così come la gratitudine la esprimo a ogni singolo membro della Commissione Elettorale che ha saputo gestire in modo eccezionale l’enorme mole di lavoro che si è resa necessaria.
La Vostra scelta consapevole ci ha consentito di operare velocemente e nominare, all’unanimità, nella prima adunanza gli Organi di Presidenza. Detta spinta motivazionale ci ha permesso, a tutti e quindici, di metterci al lavoro favorendo quelle sinergie tra l’Avvocatura, la Presidenza del Tribunale e la Procura della Repubblica dirette a garantire l’adeguata importanza che l’evento celebratosi nell’Aula Polifunzionale del nostro Tribunale ha visto la partecipazione dell’On. Delmastro Delle Vedove a interessarsi fattivamente in ordine al progetto avene a aggetto l’ampliamento della sede del Tribunale di Velletri e il trasferimento presso lo stesso della Corte d’Assise, temi a lungo trascurati e che invece hanno trovato nella persona del Viceministro alla Giustizia immediato riscontro.
Esprimo soddisfazione e sono lieto di aver contribuito a dare impulso ai primi punti del Programma del Consiglio che vede l’Avvocato figura imprescindibile.
Augurando buon lavoro a tutti, Vi ringrazio ancora di cuore.
Stefano Armati